Città di Anagni, 3 importanti riconferme: Capitan Flamini, il difensore Pralini e l’attaccante Castro

Città di Anagni, 3 importanti riconferme: Capitan Flamini, il difensore Pralini e l’attaccante Castro

Il Città di Anagni, dopo aver aver riconfermato il tecnico Giorgio Galluzzo, ha iniziato il calcio mercato annunciato 3 rinnovi: parliamo del Capitano Flamini, del difensore Pralini e dell’attaccante Castro.

Di seguito le note stampa del club biancorosso:

Gino Flamini (decimo anno all’Anagni)

“Il 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗮𝗴𝗻𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 è lieto di annunciare che𝗚𝗶𝗻𝗼 𝗙𝗹𝗮𝗺𝗶𝗻𝗶, storico capitano della nostra Prima Squadra, continuerà a vestire la maglia biancorossa anche per la stagione sportiva
𝟮𝟬𝟮𝟱/𝟮𝟬𝟮𝟲.
Punto di riferimento dentro e fuori dal campo, Flamini rappresenta da sempre i valori di lealtà, spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia che contraddistinguono il nostro club. Con l’inizio della nuova stagione, il Capitano si appresta a vivere il suo decimo anno consecutivo con la nostra società, un traguardo che testimonia l’importanza del suo ruolo all’interno del gruppo e della comunità sportiva anagnina.”
Alessio Pralini
“𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗮𝗴𝗻𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 comunica con soddisfazione il rinnovo del difensore 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗣𝗿𝗮𝗹𝗶𝗻𝗶.
Per il vice capitano si apre ufficialmente la sesta stagione consecutiva in maglia biancorossa, segno di un legame consolidato con la società e di una fiducia reciproca che si rinnova anno dopo anno.
La conferma di Pralini rappresenta un tassello importante per la continuità tecnica e per la solidità del reparto difensivo in vista della prossima stagione sportiva.”
Andrea Castro
“Il 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗮𝗴𝗻𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 ha ufficializzato che l’attaccante 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼 continuerà a vestire la maglia biancorossa anche per la stagione 𝟮𝟬𝟮𝟱/𝟮𝟬𝟮𝟲. Dopo una prima annata decisamente positiva con 𝟭𝟱 𝗴𝗼𝗹 realizzati, il club ha deciso di puntare ancora su di lui per il prossimo campionato. Un rinnovo importante che conferma la fiducia della società nel talento dell’attaccante e la volontà di dare continuità nel reparto offensivo”