Ufficiale, Francesco Fè raggiunge mister Francesco Colantoni a Pomezia: l’esterno sinistro classe 1996 è un nuovo calciatore rossoblù

Ufficiale, Francesco Fè raggiunge mister Francesco Colantoni a Pomezia: l’esterno sinistro classe 1996 è un nuovo calciatore rossoblù

Altro ingresso importante per il Pomezia Calcio.

Dopo tante riconferme, l’annuncio di mister Colantoni e l’arrivo di bomber Daniel Rossi, oggi la società di Patron Alessio Bizzaglia e del DS Alessandro Mezzina ha annunciato Francesco Fè nuovo calciatore rossoblù.

Di seguito la nota stampa del club:

“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Francesco Fè.

Esterno sinistro basso o alto, classe 1996, è un lusso per la categoria perchè è capace di abbinare qualità tecniche, fisiche, dinamicità e intelligenza calcistica di assoluto livello. Francesco Fè è un fedelissimo di mister Colantoni con il quale ha condiviso le ultime due stagioni alla W3 Maccarese. Per lui, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, tanta Serie D con Castiadas, Aprilia, e Flaminia tra le altre. Prima di Maccarese ha indossato le maglie di Tivoli e Unipomezia. 

Il Pomezia Calcio con in testa il Patron Alessio Bizzaglia e il DS Alessandro Mezzina danno un caloroso benvenuto a Francesco Fè augurandogli di fare una grandissima stagione con il rossobù del Pomezia!”