CITTA’ DI CIAMPINO, CHE BEFFA CONTRO IL S.ANGELO ROMANO!

CITTA’ DI CIAMPINO, CHE BEFFA CONTRO IL S.ANGELO ROMANO!

Nell’ultima del 2013, arriva l’ennesima beffa per il Città di Ciampino che si fa agguantare dal S.Angelo Romano a soli 5 minuti dal 90° minuto. Un punto quello conquistato dai ragazzi di Colantuoni che fa muovere lentamente la graduatoria, lasciando gli aereoportuali a ridosso della zona play-out.

Il match – E’ stata una gara a due facce quella disputata dal team presieduto da Cececotto: un primo tempo esemplare dove Spaziani di testa realizzava la rete del vantaggio, poco prima della mezz’ora, siglando il suo secondo gol consecutivo con la casacca biancorossoblu. Oltre alla rete erano tante, troppe le occasioni sciupate per poter raddoppiare e andare al riposo con un vantaggio rassicurante.

Nella ripresa scende in campo un altro Città di Ciampino, che ha lasciato completamente l’iniziativa al S.Angelo Romano, che ha preso quasi d’assalto la porta difesa egregiamente da Della Luna, dove in almeno 3 circostanze il portierone aereoportuale ci ha messo i guantoni. A 5 minuti dal termine la rete-beffa con l’incornata vincente di Ciolfi per il definitivo 1 a 1.

Il tabellino

Città di Ciampino – S. Angelo Romano 1-1

CITTA’ DI CIAMPINO: Della Luna, Cavalieri, Condello, Di Gioacchino, Cortese, Empoli, D’Ambrosio (15’st Traditi), Campana, Spaziani, Manucci (29’st Parroni), Guarnieri.  A disp.:  Galassi, Denti, Asci, Barbera, Lukaj. All. Colantuoni

S.ANGELO ROMANO: Morselli, Dominici, Mulattieri, Aversa, Prili, De Rocchis, De Cenzo (1’st S. Sciamanna), Ranieri (21’st Di Donato), Ciolfi, Contatore (15’st A. Sciamanna), M. Costanzo. A disp.:  N. Costanzo, Di Masi, Placidi, Toto. All. Lucani

ARBITRO: Scacco di Roma 2

MARCATORI: 29′ pt Spaziani, 40’st Ciolfi

 

(Ufficio Stampa Città di Ciampino)