CITTÀ DI CIAMPINO, FIRMANO IN TRE: PRALINI, BOSI E BLANDINO

CITTÀ DI CIAMPINO, FIRMANO IN TRE: PRALINI, BOSI E BLANDINO

Il Città di Ciampino muove i primi passi verso il prossimo campionato di Serie D.

Salutati Tornatore, Panella e Casciotti nei giorni appena trascorsi, Giordano Moroncelli ha potuto così chiudere i primi colpi in entrata.

Acquisti di categoria, almeno a leggere distrattamente i curriculum dei nuovi rossoblu.

Parliamo di Alessio Pralini, Daniele Bosi e Federico Blandino, il primo ex Artena, il secondo proveniente dall’Aprilia mentre Blandino ha disputato l’ultima stagione a San Cesareo.

Profili giovani, di rendimento e connotati anche da una certa voglia di rivincita, se è vero che Pralini è reduce dal terzo posto in Eccellenza con la Vis Artena mentre Bosi e Blandino sono retrocessi con le loro formazioni dalla D – nonostante i due abbiano offerto prestazioni importanti.

Torneranno a giocare insieme Bosi e Blandino, compagni nel Palestrina non più di qualche stagione fa, mentre per Blandino (’95) sarà il primo anno fuori dall’età di lega.

I tre giocatori sono i primi colpi per la prossima stagione, ma è probabile che il “City” torni a muoversi anche la prossima settimana per approntare una squadra votata al sacrificio e all’esperienza. Doti insostituibili nella corsa alla salvezza in D.