CIVITAVECCHIA-AMICI, E’ FATTA

CIVITAVECCHIA-AMICI, E’ FATTA

Il Civitavecchia Calcio è lieta di annunciare che l’allenatore della prima squadra per la stagione 2015-2016 è Alessandro Amici.

Insieme al rinomato tecnico romano, farà parte dello staff tecnico, come allenatore in seconda, Gianluca Cesaro, ex stella nerazzurra, sempre presente come dolce ricordo, nei cuori dei supporter nostrani.

Ivano Iacomelli, noto esponente del club, ha favorito energicamente la felice chiusura di una trattativa che porterà lustro alla squadra più titolata della città.

Prossimamente, in una conferenza stampa, la cui data è in via di definizione, verranno illustrati i programmi e le prerogative del nuovo Civitavecchia edizione 2015-2016.
Ciò che è certo, ma era scontato, riguarda il profilo della squadra che, incline alla massima valorizzazione del fervido vivaio locale, sarà arricchita dal prezioso inserimento di almeno cinque calciatori definibili top-player.
Rispecchiando il quadro sopra descritto, è logico che, tutti i giovani tesserati col Civitavecchia Calcio faranno dunque parte del nuovo progetto.
Il presidente Stefano Biondi, il direttore generale Ugo Fronti, mostrano, insieme ad Ivano Iacomelli ampia soddisfazione, per aver concluso positivamente una trattativa portata avanti con impegno e dedizione.
Tutto l’entourage del Civitavecchia Calcio 2015-2016 è già al lavoro per regalarsi e regalare ai tifosi, una stagione di crescita sotto ogni aspetto, una stagione che, ci si augura sia serena e prolifica dal punto di vista dei risultati.
(Ufficio Stampa Civitavecchia 1920)