Presso la sede della Compagnia Portuale Civitavecchia è andata in scena stamattina una conferenza stampa nel corso della quale i presidenti Patrizio Presutti ed Ivano Iacomelli hanno stilato un consuntivo sulla stagione appena conclusa.
Al termine della stessa è stato ufficializzato il ritorno in nerazzurro di Manuel Vittorini, capocannoniere dell’ultimo Girone A di Eccellenza con la maglia della Polisportiva Favl Cimini, club dal quale si era accomiatato nei giorni scorsi con parole cariche di emozione.
Il bomber di Canale Monterano era letteralmente esploso con il Civitavecchia alcune stagioni fa, trascinando letteralmente alla salvezza i tirrenici allora guidati da Marco Scorsini con oltre trenta reti all’attivo.
L’arrivo di un attaccante che in carriera ha realizzato oltre trecento reti è esemplificativo di come la Vecchia abbia la concreta intenzione di disputare un campionato di alto profilo anche nella prossima stagione, puntando con decisione al salto di categoria.
Nei prossimi giorni il Civitavecchia renderà noto anche il nome del tecnico che prenderà il posto in panchina di Massimo Castagnari.