CIVITAVECCHIA, LA SODDISFAZIONE DI IACOMELLI E FRONTI

CIVITAVECCHIA, LA SODDISFAZIONE DI IACOMELLI E FRONTI

Al Fausto Cecconi è appena finita la 3^ giornata del campionato di Eccellenza e nel girone A, la “Vecchia” festeggia il suo settimo punto acquisito.

Ivano Iacomelli, in rappresentanza della proprietà, è entusiasta per il successo dei ragazzi a lui cari.
“È la 2^ vittoria su 2 in trasferta, non possiamo che essere entusiasti, la squadra ha avuto sin qui un approccio al campionato molto positivo”.
Iacomelli coccola poi i suoi giovani:“Il nostro settore giovanile ha sfornato alcuni dei protagonisti della vittoria in terra eretina, i baby nero azzurri sono il nostro tesoro, ma chiaro tutto il gruppo si sta esprimendo in maniera sontuosa”.
Felice anche il direttore generale Ugo Fronti, lui che di campionati ne ha vinti a bizzeffe, fredda saggiamente gli animi, la stagione è solo agli inizi.
“Al momento viviamo un periodo buonissimo sotto molteplici aspetti, ma occhio l’Eccellenza è una categoria irta di spine e pericoli, ogni match è una battaglia, va detto però che noi stiamo interpretando la stagione con grande personalità nonostante i tanti giovani in rosa”.
Prosegue intanto la campagna abbonamenti per la stagione in corso, al prezzo di euro 50 il tifoso nero azzurro, può assistere a tutte le partite interne di campionato ed a quelle della Coppa Italia che avranno luogo allo stadio Giovanni Maria Fattori.
(Ufficio Stampa Civitavecchia 1920)