RISORGE IL MINTURNO-MARINA, E PERNICE ASPETTA UN NUOVO ACQUISTO

RISORGE IL MINTURNO-MARINA, E PERNICE ASPETTA UN NUOVO ACQUISTO

Torna a splendere il sole sul Città di Minturno Marina, dopo il buio pesto delle prime due giornate.

I ragazzi di Pernice hanno regolato con un due a zero il Gaeta in una gara maschia e combattuta, dove il maggior cinismo dei pontini ha fatto sicuramente la differenza. Di Pirolozzi e Cicala su rigore le due marcature decisive.

Molto soddisfatto della vittoria il tecnico Gennaro Pernice, che ai nostri microfoni non ha potuto non elogiare “la grande concentrazione e fame di vittoria messa in campo dai ragazzi. Oggi ho visto una squadra capace di stare in campo, indipendentemente dalle mie direttive, che sono sempre le stesse: non posso che essere soddisfatto dalla risposta dei ragazzi e del loro carattere.”

Minturno – continua Pernice è una piazza dove si deve crescere in fretta, e oggi abbiamo avuto le prime risposte dal campo nonostante tutti sapessero che la nostra è una rosa giovane a cui va dato temlo. Gli innesti di Prisco e Cicala ci hanno dato sicuramente una mano, è anche grazie al loro contributo che siamo riusciti ad imporre il nostro gioco a centrocampo.”

La chiosa finale, Pernice, la dedica al mercato: “I due nuovi acquisti credo che possano bastare, ho fiducia nel gruppo che abbiamo assemblato ad inizio stagione. Ma credo che la società voglia fare un piccolo sforzo, e nei prossimi giorni cercheremo di chiudere per un trequartista, un ragazzo che ci darà più fantasia lì davanti.”