Civitavecchia, Presutti: “Ripescaggio in D? Se ci saranno le condizioni…Teti e Tollardo sono due nostri obiettivi”

Civitavecchia, Presutti: “Ripescaggio in D? Se ci saranno le condizioni…Teti e Tollardo sono due nostri obiettivi”

Il Presidente del Civitavecchia Calcio 1920 Patrizio Presutti, intervistato dai colleghi di trcgiornale.it, ha parlato di un possibile ripescaggio in Serie D, svelando che Luca Teti e Matteo Tollardo sono due possibili acquisti per la prossima stagione.

Queste le sue parole:

Sul discorso Serie D traspira confusione – afferma il numero uno nerazzurro – non sappiamo quali saranno le riforme della Lnd. Bruciare le tappe dopo una sola stagione dal nostro avvento, potrebbe essere prematuro. Se dovesse diventare reale l’ipotesi ripescaggio, allora faremo le nostre valutazioni. La nostra intenzione è di non tirarci indietro. Sarà un anno particolare, con tante aziende, anche del nostro mondo portuale, che stanno avendo problemi economici. Ci stiamo muovendo nel territorio e su Roma per avere qualche aiuto. Al momento non c’è nulla di fatto, ma stiamo dialogando con varie realtà, sperando che vogliano entrare nel nostro progetto”.

Confermo che Alessio Teti e Matteo Tollardo sono nella lista dei papabili per gli acquisti – spiega Presutti – ma ci sono anche altri giocatori che stiamo sondando”.

Siamo molto soddisfatti i ragazzi hanno capito il momento difficile, decidendo addirittura di abbassare il loro compenso economico. Ci fa molto piacere, è segno che abbiamo lavorato veramente bene. Nunziata e Toscano cercavano più spazio, hanno fatto le loro scelte”.