CLAMOROSO AD ALBANO, TABANELLI E’ IL NUOVO DG?

CLAMOROSO AD ALBANO, TABANELLI E’ IL NUOVO DG?

Poco più di un mese fa erano stati rivali in campo per la conquista della Coppa Italia di Eccellenza ed ora potrebbero lavorare gomito a gomito.

Un’indiscrezione clamorosa, di quelle che certamente desteranno la curiosità degli appassionati del nostro calcio regionale, monta da stamattina nel nostro ambiente.

Pare infatti che Nerino Tabanelli, che solo poche settimane fa aveva lasciato la carica di presidente della Vis Artena, stia per diventare il nuovo Direttore Generale dell’Albalonga.

Dalle notizie in nostro possesso, pare che patron Bruno Camerini e l’esperto dirigente di origini romagnole abbiano raggiunto un accordo in tal senso nelle ultime ore dopo un primo incontro lunedi scorso.

Tabanelli potrebbe ereditare ruolo e funzioni di Alessandro Bianchi, per anni fidatissimo braccio destro del numero uno di piazza Guerrucci, occupandosi sia della prima squadra che del settore giovanile azzurro.

Nel momento in cui scriviamo siamo ancora nel regime dell’incertezza, anche se più segnali convergono su questa possibilità, facendola apparire sempre più concreta col trascorrere delle ore.

Tabanelli aveva deciso di lasciare la sua carica ad Artena per motivi di natura personale e la società rossoverde non aveva tardato a rimpiazzarlo nei giorni successivi, distribuendo le sue mansioni al neo-presidente Roberto Matrigiani ed al direttore sportivo Gianni Fiacchi, tornato dopo qualche anno in via Marconi.

Adesso per lui potrebbero aprirsi scenari del tutto inaspettati ed assai suggestivi.