CLAMOROSO: L’UNIPOMEZIA HA PRESENTATO RICORSO PER LA PARTITA DI SAN CESAREO

CLAMOROSO: L’UNIPOMEZIA HA PRESENTATO RICORSO PER LA PARTITA DI SAN CESAREO

Un fulmine a ciel sereno.

Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare infatti che l’UniPomezia abbia presentato preannuncio di reclamo per la gara persa dieci giorni fa a San Cesareo.

Alla base della decisione del club di patron Valle (nella foto) ci sarebbero delle irregolarità nel tesseramento di alcuni atleti da parte della squadra allenata da Mario Apuzzo.

Tra i nomi che, in via telematica, non risulterebbero tesserati ci sarebbe anche quello dell’ex portiere della Lupa Roma, Nicholas Di Mario.

Un caso che ricorda, in qualche misura, quello accaduto alcune settimane fa al Sassuolo in Serie A per il tesseramento di Ragusa che ha condotto al ricorso del Pescara.

Ambienti vicini al San Cesareo si dicono certi di aver perfezionato tutti i tesseramenti, ma la situazione al momento è in evoluzione.

Non ci resta che attendere eventuali sviluppi.

Nel frattempo, la squadra di Catanzani è pronta alla trasferta di coppa a Monterotondo Scalo.

Purtroppo non sarà del match l’attaccante Italiano che ha riportato un brutto infortunio in occasione della sfida con il Cedial Lido dei Pini.

Un’assenza pesante e che probabilmente costringerà l’ex tecnico dell’Anzio a ridisegnare l’assetto tattico anche in vista dei prossimi impegni.