Claudio Fabrizi saluta l’Atletico Morena: “Rimane parte di me, mi mancherà ogni cosa”

Claudio Fabrizi saluta l’Atletico Morena: “Rimane parte di me, mi mancherà ogni cosa”

Ormai si attende solo l’ufficialità ma, come vi abbiamo anticipato, Claudio Fabrizi sembra destinato ad essere il nuovo allenatore della Tivoli per la stagione sportiva 2025/26.

Intanto, però, il tecnico ha ufficialmente dato il proprio addio all’Atletico Morena, panchina che ha occupato per cinque anni in Promozione, con importanti traguardi raggiunti, tra cui uno storico secondo posto e due finali di Coppa Italia Promozione (entrambe perse ).

Di seguito, riportiamo le sue parole di saluto al club capitolino:

“Cinque anni non sono semplici da racchiudere in poche righe. Nulla dura per sempre, e la consapevolezza che non sarebbe stato per sempre ha reso questo viaggio ancora più bello. Finisce la mia avventura all’ Atletico Morena, che nel tempo è diventata parte di me, è diventata famiglia. Mancherà ogni cosa di quei luoghi, mancheranno soprattutto le persone.

Mi preme ringraziare Enzo e Mauro Fabrizi per aver creduto in me, Emiliano Leva per avermi scelto e per avermi insegnato tanto, Antonio Rizzo ed Andrea Aquilanti per avermi trasmesso cosa sia il Morena, Damiano Grillo molto più che Ds. Ringrazio le persone che hanno collaborato in campo con me e mi hanno dato tanto. Alessandro Ferrari e Mauro Bacci, a cui va un abbraccio forte ad entrambi, Gigi Parenti che mi ha fatto dannare e Stefano Tozzi persona unica.

Infine un grazie ai giocatori con cui ho condiviso questo viaggio. Ognuno di voi, a suo modo, mi ha reso una persona migliore, nelle tante gioie e nei momenti bui che abbiamo attraversato, sempre c’è stata stima, sempre una pacca sulla spalla, sempre fianco a fianco, vi porto nel cuore.

Ad Maiora! “