Colleferro-Arce ed Hermada-Terracina: due anticipi gustosi in Eccellenza e Promozione

Colleferro-Arce ed Hermada-Terracina: due anticipi gustosi in Eccellenza e Promozione

Gli appassionati di calcio dilettante potranno godersi ben due anticipi questa settimana.

Nel pomeriggio di sabato 12 novembre, infatti, si disputeranno due gare molto interessanti nel Girone B di Eccellenza e nel raggruppamento D di Promozione.

Per quanto concerne il massimo campionato regionale, l’appuntamento è per le ore 15 all’Andrea Caslini di Colleferro, dove la formazione di Sasà Cangiano (nella foto), ottima seconda in classifica a braccetto con i cugini della Vis Artena a soli tre punti dalla capolista Cassino, ospiterà una delle squadre più in forma di questo scorcio di stagione, ossia l’Arce di Alessio Mizzoni, reduce da tre successi di fila.

locandina-cantine-di-san-martino

Per i ciociari si tratta del secondo anticipo consecutivo dopo quello vincente contro il Racing Club della scorsa settimana.

Il motivo dell’anticipo è peraltro il medesimo: il concomitante svolgimento della manifestazione “Le Cantine di San Martino”, inizialmente programmata per il week-end trascorso e rinviata causa maltempo a quello incipiente.

Le due società si sono accordate per dar modo al club gialloblu ed ai propri sostenitori di presenziare al gustoso appuntamento.

 

 

 

Diversa invece la motivazione che ha condotto all’anticipo del derby tra Hermada e Terracina, che si giocherà sabato alle ore 14:30 presso lo “Stadio della Vittoria”.

locandina-bonolis

In questo caso lo spostamento del match si è reso necessario perchè esattamente ventiquattro ore dopo allo stadio “Mario Colavolpe” andrà in scena la terza edizione del Memorial “Silvio Bonolis”.

La gara, dedicata alla memoria del papà del popolare conduttore televisivo Paolo Bonolis, metterà di fronte la Nazionale Calcio TV e la Nazionale Cantanti.

L’intero ricavato della partita verrà devoluto in beneficenza per progetti della Casa Famiglia “Gregorio Antonelli” e della mensa cittadina di Terracina.