Pochi minuti fa il club di Patron Giorgio Coviello ha diffuso sui propri canali social un’immagine che ci riempie il cuore di felicità, perché riguarda un ragazzo al quale siamo particolarmente affezionati.
Parliamo di Marco Paolacci, uno dei difensori più forti e completi che il calcio laziale abbia espresso negli ultimi vent’anni.
Paolacci, uno dei rinforzi estivi più importanti del Colleferro, era stato vittima di un brutto infortunio al ginocchio all’inizio di questa stagione ed in molti avevano espresso dubbi sulle possibilità che potesse recuperare vista anche l’età non più verdissima dell’ex centrale di Trastevere, Albalonga e Vis Artena.
Considerazioni che sono state letteralmente spazzate via dal carattere e dalla forza d’animo di un atleta che nel corso della sua intera carriera si è fatto ammirare per la sua saldezza morale oltre che per le sue indubbie doti tecniche.
Oggi pomeriggio Marco è tornato a correre sul prato dello stadio Caslini e siamo certi che presto tornerà a guidare la linea difensiva del Colleferro, rappresentando un punto di riferimento per i suoi compagni in campo e fuori ed un esempio straordinario per chiunque ami questo sport meraviglioso.
Bentornato, Campione!