Colpo Ottavia per l’attacco! Gianmarco Tocci è l’ultimo acquisto messo a segno dal DS Porcelli

Colpo Ottavia per l’attacco! Gianmarco Tocci è l’ultimo acquisto messo a segno dal DS Porcelli

Il centravanti classe 2001 Gianmarco Tocci è l’ultimo rinforzo, in ordine di tempo, in casa Ottavia.

Gran colpo messo a segno dal DS Luigi Porcelli che va a rinforzare il reparto d’attacco con un profilo di assoluto valore ed un lusso per la categoria, infatti è la prima volta che Tocci disputerà il campionato di Promozione.

“È un attaccante che seguivo da tempo – dichiara il DS Porcelli – Sono soddisfatto di aver chiuso questa trattativa, soprattutto perché Gianmarco va a colmare quel vuoto in attacco emerso il queste prime giornate di campionato. È una punta d’aria di rigore e la sua esperienza, oltre alle sue indubbie qualità tecnico/tattiche, risulteranno fondamentali nel corso del campionato. Non siamo partiti con il piede giusto, ma la stagione è lunga e avremo modo di riprenderci.”

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Lazio, ha disputato la sua prima stagione tra i grandi nel 2018/19 con la maglia della Lupa Roma, disputando 20 partite con 4 gol all’attivo, nella stagione successiva ha iniziato con la Vis Artena e poi è passato al Flaminia. Poi per lui esperienza sempre in Serie D con il Team Nuova Florida e a seguire ha vestito le maglie di Atletico Vescovio e Vicovaro in Eccellenza.