COMPAGNIA PORTUALE, CHI PARTE E CHI ARRIVA: PRESI VINCENZI E DESINI, IN TRE AI SALUTI

COMPAGNIA PORTUALE, CHI PARTE E CHI ARRIVA: PRESI VINCENZI E DESINI, IN TRE AI SALUTI

Novità di mercato in casa CPC.

Il club del presidente Sergio Presutti ha infatti perfezionato l’ingaggio del difensore di scuola-Ladispoli Lorenzo Vincenzi.

Classe 1995, il centrale vanta esperienze anche con le maglie del settore giovanile del Torino e poi con quella del Taranto.

Torna invece alla corte di Castagnari dopo un breve periodo trascorso a Ronciglione il giovane portiere Alessandro Desini, mentre lasciano per vari motivi Deiana, accasatosi al Civitavecchia, Pappalardo e Galli.

Intanto, la squadra è pronta ad affrontare gara-1 dei preliminari di Coppa Italia con la Valle del Tevere.

“Tornare in campo subito – ha dichiarato all’ufficio stampa della società Massimo Castagnari – ci aiuterà a smaltire la sconfitta di domenica in casa dell’Astrea.

Dobbiamo recuperare e dare “minutaggi” alle gambe di quei giocatori che hanno svolto la preparazione non costantemente, in primis Gallinari, Sacripanti e Loiseaux, che per tante problematiche hanno svolto a intermittenza le sedute atletiche nel mese di Agosto.

La vera CPC e il suo valore effettivo si vedranno tra tre/quattro partite, con il recupero di questi giocatori e la presenza in pianta stabile di Ponzio e l’aspetto tattico svolto nella piena efficienza fisica.

Affrontare nelle prime uscite la Lepanto e l’Astrea da una parte ci ha messo di fronte due ottimi compagini, ma dall’altra ci ha ostacolato vista la nostra precaria condizione fisica.

Oggi oltre che sul piano fisico e di minutaggi, associato al valore dell’avversario che avremmo di fronte, sarà un buon test.”