Confermata la nostra indiscrezione, l’attaccante classe 1994 Michele Cesario ha firmato con la Tivoli

Confermata la nostra indiscrezione, l’attaccante classe 1994 Michele Cesario ha firmato con la Tivoli

Lo avevamo anticipato già giovedì e nella tarda serata di ieri è arrivata l’ufficialità da parte della Tivoli: l’attaccante classe 1994 Michele Cesario è un nuovo calciatore amarantoblù.

L’ex centravanti di Spal, Giulianova, Atletico Ascoli, Manfredonia, Chieti, Cascina, Pianese, Foligno e Notaresco tra le altre, sarà a disposizione di mister Fabrizi già nella trasferta di questa mattina contro l’Ottavia.

Di seguito la nota stampa del club:

Portandosi in dote dalla passata stagione, qualcosa come oltre 30 goal, non pensavamo potessimo catturare la sua attenzione avendo, ovviamente, innumerevoli richieste. Ed invece e’ bastato conoscersi, parlare, per far scattare in Michele un qualcosa che non gli ha fatto avere nessun dubbio nello scegliere di rappresentare questi storici colori. Un rinforzo di certificato valore che ci auguriamo possa quanto prima incidere, per migliorare ancor di più il trend di risultati fin qui ottenuti. GRAZIE Michele per averci scelto con quell’umilta’ e determinazione che in questi giorni sono stati i tuoi caratteri distintivi.