I Coppa Elite, i risultati delle Semifinali della categoria 2006

I Coppa Elite, i risultati delle Semifinali della categoria 2006

Giornata di Semifinali anche per la Categoria 2006.

Nella Coppa Elite accedono alla finale la N.Tor Tre Teste e la Pol.Carso. La squadra di Paci asfalta la malcapitata Ostiamare con un roboante 8 a 1. Partita senza storia che ha visto la Tor Tre Teste sempre padrone del campo. Hanno partecipato alla festa del gol Costantini (doppietta), Carpineti, Bianchi, Cicchetti, Di Gianmartino, Palombi e Condello. Inutile la marcatura realizzata da Di Marco per la squadra di Granato.

Prestazione convincente anche per la Polisportiva Carso che si sbarazza dell’Urbetevere con un secco 4 a 1. A fare la differenza sono le reti di Niculae, Paolucci, Bordin e Colardo. Il gol della bandiera è firmato da Piazza.

Più equilibrate le semifinali della Coppa Jolly Club. Gara spettacolare e ricca di reti quella che ha visto impegnate Ottavia e Atletico 2000. A sorridere è la squadra allenata da Laureti che si impone 4 a 3. Hanno scritto i propri nomi sul taccuino dei marcatori Pegiso, Bonini, De Angelis e Stanojevic. Per l’Ottavia in rete Cavallari (doppietta) e Veroli.

L’altra finalista è la Totti Soccer School che ha battuto 3 a 2 il Real Aurelio. A decidere l’incontro le reti di Giglione (doppietta) e Mariotti. Per il Real in gol Meccariello e Fabri.

(Ufficio Stampa Sport in Tour)

COPPA ELITE 2006

FINALI

VENERDI’ 5 GENNAIO

ore 17:00 3^ e 4^ posto: Ostiamare – Urbetevere

ore 18:00 1^ e 2^ posto: N.Tor Tre Teste – Pol.Carso

COPPA JOLLY CLUB 2006

FINALI

GIOVEDI’ 4 GENNAIO

ore 17:00 3^ e 4^ posto: Ottavia – Real Aurelio

ore 18:00 1^ e 2^ posto: Atletico 2000 – Totti S.S.

Banner