Coppa Italia di Eccellenza, ecco le designazioni delle due semifinali

Coppa Italia di Eccellenza, ecco le designazioni delle due semifinali

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alle due semifinali d’andata della Coppa Italia di Eccellenza, in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 14:30.

Il match del Don Orione, dove incroceranno i tacchetti la Luiss di Guglielmo Stendardo e la Polisportiva Favl Cimini di Lillo Puccica, verrà diretto dal cassinate Andrea Musumeci con la collaborazione del concittadino Di Mambro e di Masiello di Latina.

Per gli universitari si tratta del punto più alto raggiunto nella loro giovane storia e lo hanno raggiunto grazie ai successi conseguiti ai danni di Atletico Torrenova, Certosa e Villalba Ocres Moca.

Appuntamento storico anche per i viterbesi, che nel loro cammino hanno domato le resistenze di Città di Cerveteri, Civitavecchia ed Academy Ladispoli.

Alla sfida del Washington Parisio tra l’Insieme Formia di Gennaro Pernice ed il Nettuno di Aldo Panicci è stato invece destinato il tiburtino Andrea Sambuchi, che sarà coadiuvato da De Lucia di Frosinone e da Di Carlantonio di Tivoli.

I sudpontini sono reduci dall’impresa di eliminare lo schiacciasassi Sora ai Quarti di Finale, mentre nei turni precedenti avevano avuto ragione delle cugine Terracina ed Itri.

Il Nettuno è invece l’unica delle quattro contendenti ad aver cominciato il proprio percorso dal Turno Preliminare ad inizio settembre, superando in quell’occasione il Monte San Biagio.

Di lì in poi la formazione cara al Presidente Tosoni ha piegato Falaschelavinio, Centro Sportivo Primavera ed UniPomezia.

I verdazzurri sono peraltro l’unica delle quattro formazioni rimaste in lizza ad aver già vinto il trofeo nella stagione 2001/02, superando per 3-1 al Tre Fontane il Ladispoli, anche se va ricordato che anche il Formia, con un’altra matricola, alzò al cielo la coppa il 6 gennaio del 2007 battendo il Civitacastellana allo Stadio Flaminio grazie ad una rete del “Principe” Dante Volante.