Tempo di verdetti per la Coppa Italia di Promozione. Tutto pronto per i quarti di finale di ritorno della competizione, con tutte e quattro le gare in equilibrio dopo l’andata.
Il vantaggio più grande se lo è preso probabilmente il Grifone Gialloverde, vincendo la partita contro l’Atletico Lariano, seppur con il minimo scarto. I ragazzi di Berruti sono però tra le squadre più in forma dell’intera categoria e anche in campionato sono reduci da una domenica d’oro, che gli ha permesso di scavalcare il Santa Marinella, conquistando il primato del girone A.
Impegnate ad ottenere il prima possibile la salvezza, possibilmente evitando il play-out, l’altra sfida vedrà affrontarsi Fonte Meravigliosa e Borgo Palidoro. Nel match d’andata, i ragazzi di Caputo hanno vinto per 2-1 e un minimo vantaggio potrebbero averlo nel fatto di aver riposato domenica, conservando energie per la gara di coppa.
Due pareggi (entrambi per 1-1) nei due match Pescatori Ostia-Atletico Ardea e Bellegra-Ceccano. La squadra di Albano e quella di Montella hanno la concreta possibilità di dare maggior lustro a una stagione fin qui deludente, nonostante i tanti buoni elementi in rosa.
Il Bellegra è la vera rivelazione di questa edizione del torneo e proverà a fare il colpaccio al Popolla contro una squadra di blasone come il Ceccano, esclusa dalla lotta al vertice soltanto dall’impressionante cammino della capolista Monti Prenestini.
GRIFONE GIALLOVERDE-ATLETICO LARIANO (andata 1-0)
CECCANO-BELLEGRA (andata 1-1)
FONTE MERAVIGLIOSA-BORGO PALIDORO (andata 1-2)
ATLETICO ARDEA-PESCATORI OSTIA (andata 1-1)
