CRE.CAS. C’E’ L’ACCORDO PER IL TORLONIA, MA SALTA LA SCUOLA CALCIO

CRE.CAS. C’E’ L’ACCORDO PER IL TORLONIA, MA SALTA LA SCUOLA CALCIO

La società rende ufficiale che, dopo l´ultimo consiglio comunale, per questa stagione 2014/2015 saranno introdotti dei cambiamenti.

Alla presenza del Sindaco di Palombara Paolo Della Rocca e dell´Assessore allo Sport Alessandro Palombi, è infatti stato raggiunto l´accordo con l´ASD Palombara in base al quale l´ASD CreCas Città di Palombara potrà usufruire del campo comunale “Giuseppe Torlonia” per le gare interne di prima squadra e settore giovanile.

Dopo le tante sollecitazioni, l´amministrazione comunale si impegna inoltre a sostenere i lavori presso gli impianti di Cretone.

Un passo avanti per la nostra società, che ha sostenuto da sempre il diritto di poter avere a disposizione dei campi di allenamento e di gioco nel proprio comune.

Con molto rammarico, altresì, il CreCas Città di Palombara, con la firma dell´accordo sopracitato, ha dovuto rinunciare alla Scuola Calcio, nonostante l´open day svoltosi pochi giorni fa.

Il responsabile Tullio Giuliani sarà reintegrato nella società come accompagnatore della prima squadra, mentre il responsabile tecnico Angelo Bassotti (nella foto) continuerà il suo lavoro in una società vicina e amica.

Il progetto di una società con un solido settore giovanile rimane, ma costruire un settore giovanile che si radichi sul territorio significa anche altro: nonostante i campi del Centro Sportivo “Terme Sabine“, la volontà, fino all´ultimo, è stata quella di voler portare anche i ragazzi della Scuola Calcio al “Torlonia“, sicuramente una struttura più adatta.

La società non è riuscita in questo intento.

Dispiace per tutte le famiglie che avevano riposto in noi fiducia, per quei bambini di Castelchiodato, Cretone e Palombara che volevano vestire la nostra maglia, perché abbiamo disatteso l´impegno.

Anche questo sarà un anno difficile, ma si lavorerà per un futuro migliore.
La società ringrazia tutti coloro che continueranno a sostenere i nostri colori.

 

(Ufficio Stampa Cre.Cas. Città di Palombara)