CRE.CAS. CITTA’ DI PALOMBARA, IN ARRIVO UN POKER DI COLPI

CRE.CAS. CITTA’ DI PALOMBARA, IN ARRIVO UN POKER DI COLPI

Il Cre.Cas. Città di Palombara di patron Valentini, di recente promosso in Eccellenza, continua a lavorare sull’organico da fornire a Manrico Berti in vista della prossima stagione.

Salutati nei giorni scorsi alcuni dei pilastri dello scorso campionato (Ferramini, Matozzo, Giacchè e Ferraro) che per le più disparate ragioni hanno preferito accomiatarsi dal club palombarese, la dirigenza sta attentamente monitorando il mercato alla ricerca di quegli elementi che possano degnamente sostituire coloro che li hanno preceduti.

Un occhio particolare sembra lo si stia riservando soprattutto alla zona nevralgoca del campo e proprio a centrocampo dovrebbero essere ormai in dirittura d’arrivo quattro trattative che nei prossimi giorni potrebbero assumere i crismi dell’ufficialità.

Della prima, in realtà, vi avevamo già dato conto pochi giorni fa e riguarda Michele Petroccia, ex talento del settore giovanile della Roma, con un passato legato alle maglie di Lupa Frascati, Cynthia, Divino Amore, Ostiamare e Real Pomezia.

Infortunatosi a metà della scorsa stagione quando vestiva la casacca del Città di Ciampino, Petroccia è ormai pienamente recuperato ed il suo accordo è praticamente blindato.

Assai vicine, dalle notizie in nostro possesso, alla fumata bianca sono peraltro altre tre trattative.

E’ assai probabile che Berti potrà disporre anche di Enrico Citro, altro ex romanista, che due stagioni fa mise anche la sua firma sul double del Futbolclub e che nella seconda parte dell’ultima stagione si è legato alla Romulea, di Diego Petrongari (nella foto), ex bandiera del Rieti e reduce dall’esperienza in D a Maccarese, e di Alija Hrustic, centrocampista con licenza di offendere, già di San Cesareo e Vis Artena.

Gli accordi con i quattro giocatori sembrano assai prossimi a concludersi e non è escluso che vengano formalizzati nel corso dell’attuale settimana.