CRE.CAS.-NDAW: C’E’ L’ACCORDO

CRE.CAS.-NDAW: C’E’ L’ACCORDO

L’ASD CreCas Città di Palombara comunica che Alioune Ndaw vestirà la maglia rossoblù aggregandosi a Calabresi & Co nella prossima stagione sportiva.

Origini senegalesi per il giovane esterno nato il 20 gennaio 1998, che vive in Italia da due anni e che coltiva il sogno della Serie A.

Queste le sue parole dopo la firma: “Dopo l’anno passato a Monterosi, sono stato contattato dal direttore sportivo Ferramini, che mi ha spiegato le ambizioni della società. L’anno scorso, durante i due scontri, sono stato colpito dal CreCas e soprattutto dal capitano Calabresi. Ritrovo in squadra il mio compagno Copponi, quindi si parla di giocatori di esperienza: ho fatto questa scelta perché voglio vincere. Colgo l’occasione per ringraziare la Nuova Monterosi, società che mi ha accolto, con cui mi sono trovato bene e a cui auguro di fare bene anche in Serie D”.

Trattativa lampo quella che ha condotto il direttore sportivo Marco Ferramini portando ancora un giovane talentuoso in prima squadra: “Voglio definire Ndaw un colpo di mercato perché un ’98 che abbia personalità e voglia di vincere come le sue non si trova facilmente. Ha grandi doti tecniche, velocità e inoltre ha alle spalle un campionato di Eccellenza vinto con la Nuova Monterosi, con cui ha fatto benissimo. Con il ragazzo abbiamo chiuso in pochissimo tempo e a dire la verità neanche ci speravo. Lo considero la ciliegina sulla torta di un parco under di alto livello. Finora sono soddisfatto del mercato svolto perché abbiamo rinforzato la rosa in ogni reparto confermando per la gran parte giocatori di livello della passata stagione ed inserendone nuovi di spessore che sicuramente faranno bene: abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro”.

Questo il commento del diesse, che prepara altri colpi di mercato e conferma le ambizioni societarie pur non sbilanciandosi sul prossimo campionato: “Sicuramente il nostro obiettivo è fare un campionato di alto livello, ma non mi sbilancio. Sarà comunque un campionato equilibrato e competitivo considerando che sono tante le squadre attrezzate, vedi SFF Atletico, Civitavecchia, Ladispoli, Tolfa, Acquapendente, Valle Del Tevere o Montecelio, e poi ci saranno molte sorprese come ogni anno. Questo è il bello del calcio, quindi dobbiamo lavorare seriamente per partire bene fin dall’inizio”.

 

(Ufficio Stampa Cre.Cas. Città di Palombara)