CRE.CAS., RITORNO AL FUTURO: ADDIO A BAIOCCO, TORNA GENTILI

CRE.CAS., RITORNO AL FUTURO: ADDIO A BAIOCCO, TORNA GENTILI

L’ASD CreCas Città di Palombara rende nota la separazione con Enrico Baiocco.

Le strade della società e del tecnico di Roviano si dividono dopo una stagione fantastica, in cui il mister ha preso la guida della squadra ad ottobre e l’ha portata dove le competeva.

La dirigenza intende ringraziare Enrico Baiocco per il lavoro svolto e per aver portato in società una ventata di novità e brillantezza che mancavano da tempo.

Con empatia, umiltà, umanità e professionalità si è da subito integrato in un gruppo che lo ha seguito sempre e che con lui ha dato il massimo.

baiocco città di ciampino

“Voglio ringraziare ognuna delle persone che ho allenato perché hanno saputo rappresentare una società, una maglia, un paese – ha detto il tecnico – è stata una grande stagione perché mi hanno fatto sentire Allenatore.

Da quando sono arrivato tutti hanno remato verso la stessa direzione e questo mi fa ha reso felice.

Lascio un ambiente che ricorderò sempre con il sorriso”.

Per il lavoro svolto e la serietà dimostrata il club gli augura di distinguersi ancora per i suoi successi professionali.

Si comunica altresì che la guida tecnica della prima squadra nella stagione 2016/2017 sarà affidata a Fabio Gentili.

Non ha bisogno di presentazioni il tecnico di Poggio Mirteto, perché l’Eccellenza nella sabina romana l’ha portata lui, alzando al cielo la Coppa Italia di Promozione quel 17 maggio del 2014, giorno in cui il CreCas Città di Palombara, vincendo la finale con il Guidonia al “Cecconi” di Monterotondo, si è guadagnata un posto nella massima categoria regionale.

Queste le prime parole del tecnico: “Torno in una società che conosco, che ha sicuramente un obiettivo sportivo importante e che è cresciuta: ritornare dà tanti stimoli.

Voglio fare i complimenti a mister Enrico Baiocco per il lavoro che ha fatto quest’anno, non si può che elogiarlo.

Il terzo posto che ha ottenuto lui con la squadra è il punto da cui ripartire.

Non sarà facile migliorarsi, ma io farò il massimo: con intelligenza troveremo tutte le soluzioni più adatte a questa realtà”.

La società e tutta l’ASD CreCas Città di Palombara danno il bentornato a mister Gentili e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo lavoro.

 

(Ufficio Stampa Cre.Cas. Città di Palombara)