Il Cre.Cas. rivede la luce dopo due mesi: Gallaccio piega la Vigor Acquapendente

Il Cre.Cas. rivede la luce dopo due mesi: Gallaccio piega la Vigor Acquapendente

CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA – VIGOR ACQUAPENDENTE 1 – 0

 

 

 

CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA De Angelis, Cupelli, Dovidio, Hrustic, Calabresi, Passiatore, Mortaroli, Rulli, Gallaccio, Panella (44’ st Collacchi), Massardi (31’ st Petroccia) PANCHINA Lucarelli, Palmieri, Suladze, Lupi, Veneruso ALLENATORE Corsi

VIGOR ACQUAPENDENTE Palombi, Brizi, Cecconi, Bigerna, Colonnelli, Laudani, Derna, Calabretta, De Souza Ferreira (27’ st Ronca), Mello Corbellini, Bacchi (31’ st Cecconi) PANCHINA Poppi, Illiano, Nardini, Casaccia ALLENATORE Broccatelli

ARBITRO Martinelli di Ostia Lido

MARCATORI Gallaccio 10’ pt (C)

NOTE Ammonito Gallaccio. Ang. 4 – 6. Rec. 0’ pt, 4’ st.

 

 

Dopo quasi due mesi, il CreCas Città di Palombara torna al successo tra le mura amiche del “Giovanni Torlonia”, dove supera di misura la Vigor Acquapendente grazie al gol di Michele Gallaccio.

I sabini partono subito forte e al 9’ beneficiano di un calcio di punizione dal limite di destra battuto con il mancino da Dovidio: la palla colpisce la barriera e poi il montante dando l’illusione del gol, ma Palombi riesce a bloccarla prima che varchi la linea di porta.

Il portiere ospite non è altrettanto attento 1’ dopo, quando, pressato da Gallaccio, sbaglia il rinvio permettendo all’attaccante di intercettare il pallone e di esibirsi in un chirurgico destro a giro che si infila sotto al sette per il vantaggio.

Al 17’ Panella appoggia per Cupelli, che prova da lontano prendendo male la mira.

Nella prima frazione di gara non succede molto altro e si va negli spogliatoi con i locali avanti di una rete.

Il raddoppio viene sfiorato al 5’ della ripresa da Calabresi, che si incarica di un calcio piazzato dai 22 m sfiorando l’incrocio dei pali.

Al 27’ è Rulli a servire Gallaccio, che, al momento del tiro, viene contrastato dai difensori avversari.

La Vigor Acquapendente, non pervenuta nei primi 45’, si fa viva al 32’: Cecconi tenta dalla distanza, De Angelis non corre rischi e alza sulla traversa concedendo solo un corner.

3’ più tardi, dalla parte opposta del campo, Mortaroli intercetta un passaggio orizzontale di Bigerna e lancia Gallaccio a tu per tu con Palombi, che gli si oppone con il piedone.

2’ dopo è perfetta la triangolazione tra Gallaccio e Cupelli, con quest’ultimo che, arrivato in area, lascia partire la botta lambendo il palo e non concretizzando l’occasione del 2 a 0.

Al triplice fischio, festeggiano i rossoblù.

 

(Ufficio Stampa Cre.Cas.)

 

 

banner diretta streaming