CYNTHIA-SANTOLAMAZZA, GAME OVER: TORNA RUGHETTI

CYNTHIA-SANTOLAMAZZA, GAME OVER: TORNA RUGHETTI

I rumori di domenica pomeriggio si sono tramutati in realtà, dolorosa per qualcuno, speranzosa per altri.

Come anticipato in esclusiva nel corso della trasmissione “Sport In Oro”, Romolo Santolamazza è stato esonerato dal Cynthia 1920.

Si era capito sin da subito che i problemi fra la dirigenza e il focoso allenatore non fossero legati ai risultati (altalenanti) od alle prestazioni, tutto sommato positive e propositive, ma ad alcune frizioni fra le due parti.

D’altronde, anche nel comunicato stamani uscito sul sito ufficiale del Cynthia, si parla di generici “problemi societari”.

Forse un feeling mai sbocciato, forse una parola di troppo lanciata dal mister o dall dirigenza: fatto sta che l’artefice della salvezza 2015-2016 del Cynthia non è più in sella ai genzanesi

Al suo posto è stato scelto un cavallo di ritorno.

Simone Rughetti torna infatti a Genzano dopo aver condotto la Cynthia al nono posto nella stagione 2014-2015, ben oltre le aspettative fondate su un gruppo giovane quanto quello odierno.

Per il bravo allenatore scuola Lazio un’altra sfida affascinante, con cui riscattare la lotta contro i mulini a vento condotta sulla panchina dell’Astrea nella stagione appena conclusasi.

Rughetti terrà il primo allenamento con la squadra oggi pomeriggio in vista della trasferta di Ciampino: c’è subito il derby laziale con il City.