A pochi giorni dal primo turno del girone di ritorno David Centioni vuole ringraziare il gruppo e lo fa attraverso la nostra testata!
di Di Ceglie Serena
Buongiorno mìster! Peccato per la sconfitta di domenica…
Buongiorno a te Serena! Gran peccato si, anche se dai…addirittura flop! Sei stata un po’ dura…
Eh ma eravate passati due volte in vantaggio! Era alla vostra portata…
Senza dubbio, ma lascia che ti spieghi! La squadra è inutile nasconderci è stata rivoluzionata dati i cambiamenti societari…e ad oggi ho 9 under e due “grandi”, un ’90 e un ’91! Eravamo in pieno controllo della gara, ci hanno punito gli episodi ed una panchina un tantino troppo corta! Avevo infatti solo ragazzi che avevano sulle gambe 90 minuti della partita del giorno precedente. Questo solo per dirti che è stata un’ impresa a mio avviso. Con questa squadra ho ottenuto in tre gare due vittorie…
Io ho sempre creduto che foste una compagine di tutto rispetto…
Ti ringrazio, lo penso anche io e ho letto che ci hai elogiati più di una volta…
Quale crede sia il vostro segreto?
Posso parlarti della nuova squadra di anziani (ride ndr) e credo che semplicemente sono messi bene in campo…ma il merito è di Luca Sancricca non mio! (Scherza ndr) Siamo riusciti a motivarli, sia io che Luca facciamo un lavorone…ma il segreto sono loro, i ragazzi! Nonostante l’ età sono sempre a disposizione con serietà, hanno testa e carattere…posso dire senza dubbio che siamo stati fortunati perchè non è facile trovare ragazzi così! Ci tengo infatti, se me lo permetti, a ringraziarli pubblicamente per i sacrifici che fanno e l’ impegno che mettono in campo sia in gara che in allenamento!
Assolutamente, è molto bello da parte sua! È un buon segnale per il futuro…
Io sono sereno perchè credo possiamo lavoare bene e toglierci belle soddisfazioni, senza dubbio. Sarà un girone di ritorno in salita, ma ci rimboccheremo le maniche, il calcio è bello anche per questo!
Grazie mister! In bocca al lupo allora!
Crepi…e grazie a voi per l’ opportunità…