A cura di Roberto Matrisciano
Sembrava tutto definito per il passaggio di Flavio Prioteasa dal La Sabina ai cugini della Valle del Tevere, ma puntuale, ecco arrivare il classico colpo di scena del calciomercato estivo. L’attaccante, autore di 17 reti nella stagione appena conclusa, anche nella prossima stagione giocherà per la neo promossa La Sabina, dopo una settimana in cui molte voci, e anche più, si sono rincorse.
Contattato dalla nostra redazione, il “bomber”, in primis, conferma l’accordo verbale che era stato trovato con la squadra di Stefano Scaricamazza: “ Si, è vero, l’accordo con la Valle del Tevere c’era, come avevo dichiarato alcuni giorni fa, ma le cose negli ultimi giorni sono cambiate “. Sulle cause del ripensamento, Prioteasa fa leva sulla voglia del La Sabina di trattenerlo e di poter giocare finalmente nell’ambita Eccellenza: ” Ho sempre dichiarato che sarei rimasto volentieri qui, solo che non sembravano esserci più le condizioni e mi sono guardato intorno. In generale, forse la situazione poteva essere gestita meglio da me e dalla societa, ma la stessa ha poi dimostrato di volere fortemente la mia permanenza, ed io sono felice di rimanere, per avere la possibilità, insieme ai miei compagni, di giocarmi nel miglior modo possibile il prossimo campionato di Eccellenza “.
La telenovela sembra oramai terminata, per Prioteasa ora non resta che concentrarsi sul prossimo campionato da vivere ancora da protagonista, a La Sabina di beneficiare dei suoi gol, e alla Valle del Tevere di cercarsi un altro bomber per inseguire i suoi sogni di gloria.