Doppio colpo Aprilia, hanno firmato Carpentieri e Lorenzo Pace

Doppio colpo Aprilia, hanno firmato Carpentieri e Lorenzo Pace

Doppio colpo last minute per l’Aprilia, che si assicura la firma di un centrocampista di qualità e di un esterno giovane e di prospettiva.

Il primo dei due acquisti è Lorenzo Pace, il centrocampista scuola Lazio ha firmato con le rondinelle con cui disputerà le ultime undici partite del Girone G di Serie D.

Lorenzo Pace
Lorenzo Pace

Pace, dopo le esperienze con Cynthia e Trastevere, era volato in Indonesia (paese che gli ha dato anche i natali) per giocare con il Madura United, ora torna nel Lazio per dare una mano ad un’Aprilia che punta ancora ai play off, distanti 6 punti.

Al contempo, l’Aprilia ha ingaggiato anche Attilio Carpentieri, talentuoso esterno classe ’97 cresciuto nel Savio, con cui vinse una finale regionale Allievi Elite nel 2014.

Lontano da Roma, Carpentieri ha giocato nella Virtus Lanciano (Primavera) e con la Reggina, con cui in un anno e mezzo ha racimolato una decina di presenze in Serie C.

Carpentieri, dopo essersi svincolato dalla società calabrese, si allenava da qualche settimana agli ordini di mister Venturi, che lo ha convinto a sposare definitivamente la causa apriliana.