Monterosi, Costantini realista: “Con il Lanusei è uno scontro diretto, ci servono punti”

Monterosi, Costantini realista: “Con il Lanusei è uno scontro diretto, ci servono punti”

Il Monterosi si prepara a una trasferta insidiosa come quella di Lanusei: al Lixius i biancoverdi hanno fatto 2 vittorie e un pareggio in tre turni nel 2018, fermando l’Albalonga e battendo lo SFF Atletico.

In sala stampa biancorossa è andato il capitano Costanini, queste le parole raccolte da Alessio Fratini per l’ufficio stampa biancorosso:

“Il calcio è una ruota, a volte meriti di vincere ed altre volte la sorte di presenta il conto opposto. Poi però tutto torna. Affrontiamo una squadra come il Lanusei che viene da un trend positivo. E’ uno scontro diretto, non ci nascondiamo, la classifica dice questo. Dobbiamo lottare per la salvezza da qui alla fine. Queste sono dunque partite dalle quali devi tornare con almeno un punto”.

Sul momento dell’attacco biancorosso, con le punte biancorosse un po’ inceppate, Costantini si dice fiducioso: “Siamo contenti del lavoro che fanno, ci danno una grossa mano anche in fase difensiva. Il problema si sarebbe posto se non fossimo riusciti a creare le occasioni. In questo momento mancano anche i miei gol e quelli degli altri centrocampisti e difensori. Abbiamo trovato una quadratura, in difesa subiamo poco, sono convinto che il Monterosi si sbloccherà anche davanti”.

Sono tre gli squalificati nei sardi: Masia, Doukoure e Ladu. Match in tribuna anche per il tecnico dei sardi, toscano doc, Archimede Graziani.

L’unico precedente tra le due squadre è favorevole al team del presidente Capponi: al Lixius vittoria dei biancorossi lo scorso anno con gol di Pippi e Pero Nullo. Arbitra il signor Giuseppe Vingo di Pisa.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini