ECCELLENZA, DOMANI CINQUE RECUPERI

ECCELLENZA, DOMANI CINQUE RECUPERI

Si disputeranno domani pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 16 le gare di recupero valide per la tredicesima giornata di ritorno, rinviate a causa della convocazione di alcuni atleti nel Torneo delle Regioni.

Nello specifico saranno tre le partite che verranno giocate nel Girone A e due nel Girone B.

Per quanto riguarda il girone centro-settentrionale, la gara con maggiore interesse di classifica sarà senza dubbio quella del “Galli” dove il Città di Cerveteri di Di Chiara ed il Monterotondo di Fiocchetta dovranno cercare di cogliere l’intera posta in palio per poi provare a tenere vive le speranze di salvezza diretta nelle ultime quattro uscite di campionato.

Le altre due partite opporranno invece il Civitavecchia al Futbolclub ed il Grifone Monteverde al Montecelio.

Maggiore tensione dovrebbe respirarsi nel Girone B, dove il Gaeta di Felice Melchionna ha assoluto bisogno di aggiudicarsi il successo contro il Morolo dell’ex Colafranceschi, se vuole mettere in atto la rimonta-salvezza evitando la lotteria dei play-out.

Un discorso che riguarda da vicino anche il Monte San Giovanno Campano di Caldaroni, chiamato a fare punti sul proprio terreno amico, anche se si troverà di fronte un Colleferro, animato dal desiderio di controsorpassare l’Albalonga e di portarsi così in una condizione di potenziale vantaggio in vista del delicatissimo confronto diretto del primo maggio al Pio XII.

 

Questo il programma gare e gli arbitri designati per domani.

 

GIRONE A

CITTA DI CERVETERI MONTEROTONDO

Maraniello di Paola

CIVITAVECCHIA – FUTBOLCLUB

Impenna di Rieti

GRIFONE MONTEVERDE MONTECELIO

Pacella di Roma 2

 

GIRONE B

 

GAETA MOROLO

Ancora di Roma 1

MONTE S.GIOVANNI CAMPANO COLLEFERRO

Sabatino di Nola