Domani pomeriggio, meteo permettendo, si disputerà il recupero tra Itri e Vicovaro.
Il match, valido per la dodicesima giornata d’andata del Girone B di Eccellenza, era stato rinviato lo scorso 27 novembre su disposizione del Sindaco di Itri a causa del maltempo che aveva flagellato il comprensorio pontino nelle ore precedenti.
All’appuntamento arrivano decisamente meglio gli uomini di Marco Ardone, che nelle ultime quattro uscite hanno raccolto nove punti, perdendo solo a Monte San Biagio e portandosi così nel gruppone di metà classifica.
Gli aurunci, peraltro, sono stati fin qui l’unica squadra capace di infliggere un dispiacere all’inarrestabile Sora di Ciardi, battendo la capolista alla prima uscita stagionale.
Umore chiaramente diverso in casa-Vicovaro.
I tiburtini di Gianluca Lillo vengono da cinque sconfitte consecutive e sono attualmente ultimi in classifica con appena sei punti all’attivo.
La speranza è che i recenti arrivi di rinforzi di qualità come Skopenko, Prioteasa, Ciaramelletti, Cesarini ed ultimo in ordine di tempo il difensore paraguaiano Lopez (nella foto) possano aiutare la formazione arancioverde a risollevarsi prontamente in vista del girone di ritorno.
Il match di domani avrà inizio alle ore 14:30 e verrà diretto dal signor Aurisano di Campobasso con la collaborazione di Nardini di Ostia Lido e di Raggi di Roma 1.