ECCO COSA È SUCCESSO IERO A “SPORT IN ORO”…

ECCO COSA È SUCCESSO IERO A “SPORT IN ORO”…

Altra ricca puntata quella di ieri di “Sport in Oro”! Tanti ospiti hanno riempito il salotto della “Domenica Sportiva” del dilettante, sia nella prima che nella seconda parte di programma. Nella prima parte abbiamo conosciuto con piacere gli amici del Ponte di Nona! Sono stati con noi il vice presidente Mimmo Gaglio, il responsabile della scuola calcio Imbimbo ed il tecnico dei giovanissimi regionali Quaranta…accompagnato dal suo capitano Matteo Calandra! La realtà di Ponte di Nona è stata a die poco una sorpresa: grande società, grande impianto e grandi progetti ed iniziative (Nei prossimi giorni avrete maggiori dettagli a riguardo, a proposito!). In compagnia ovviamente dei nostri redattori, Massimo Confortini, Simone Capone e Liliana Nicoletta abbiamo trascorso la prima parte tra sorprese e risate, e tanta emozione, soprattutto in apertura, quando abbiamo fatti gli auguri di compleanno ai nostri Max e Liliana! Carrellate di risultati, sms e soprattutto, l’annuncio dei vincitori del premio “Top Player Febbraio” l’hanno fatta da padrona, ma il momento più atteso era quello dell’annuncio della quarta fascia del torneo “Beppe Viola”!

La prima parte è volata via in fretta, e, salutati i primi ospiti, abbiamo avuto il piacere di avere con noi il diesse Maurizio Manfra, e l’allenatore Pino Porcelli…entrambi, purtroppo per il calcio nostrano, fermi ai box! Anche qui, tanti servizi ed ampi dibattiti legati a risultati e classifiche, con un sguardo anche alla coppa Italia giocatasi in settimana e soprattutto alla Serie D, novità di questa e delle prossime puntate di “Sport in Oro”, in attesa che, terminato il Torneo di Viareggio, la serie D si normalizzi. Tantissimi messaggi anche qui, e, come per la parte dedicata al settore giovanile, grande attesa per i nomi dei vincitori del “Top Player Febbraio”!

A condire il tutto, come nostra abitudine, molti servizi! Nella prima parte, per i giovanissimi, Nuova Tor Tre Teste-Ostiamare, mentre per la Juniores Grifone Monteverde-Ladispoli. Nella seconda parte Sporting Fiumicino-Cre.Cas., per il girone A di Eccellenza, e Tor Sapienza-Almas. Preziosissimi gli ampex delle gare di coppa Cassino-Vastogirardi e Formia-Real Colosseum. A chiudere, per il girone C di Promozione, il derby Team Nuova Florida-UniPomezia!

A domenica prossima!