EMPOLITANA, ENTRO DOMANI LA RISPOSTA DI SCANDURRA!

EMPOLITANA, ENTRO DOMANI LA RISPOSTA DI SCANDURRA!

Continuano gli abboccamenti di mercato in casa Empolitana Giovenzano.

Il club tiburtino sta concentrando le proprie attenzioni sul reparto difensivo e sulla prima linea.

In difesa il nome più caldo è quello di Silvio Guidi, elemento ben noto al tecnico Amici che lo ha già avuto alle sue dipendenze ai tempi di Torrenova e che ormai da giorni si sta allenando con la squadra.

A lui potrebbe essere affiancato anche un altro elemento dalle caratteristiche diverse.

In avanti, sfumata la trattativa-Dama, poi finito alla Pro Cisterna, la ricerca è concentrata su un calciatore dotato di caratteristiche fisiche importanti.

Il primo nome sul taccuino del dg Marco Guidi è quello di Gabriele Scandurra, trentacinquenne attaccante romano che vanta trascorsi importanti, avendo avuto modo di esordire anche nella massima serie nella stagione 2003/04 a Perugia.

Liberato nei giorni scorsi dal Sulmona, con cui aveva vinto il campionato abruzzese di Eccellenza nella passata stagione, Scandurra ha ricevuto dai tiburtini un’offerta interessante, riservandosi di dare una risposta entro domani.

Qualora questa dovesse essere negativa (sul giocatore pare in forte pressing anche il Bisceglie, ndr), le attenzioni dell’Empolitana potrebbero dirottarsi su un’altra punta, reduce da esperienze in campionati esteri.

Molta carne al fuoco, dunque.

Quel che è certo è che dopo le festività natalizie la formazione di Amici potrebbe mostrare più di un volto nuovo.