Ferentino, ecco gli ultimi movimenti di mercato e il programma degli allenamenti congiunti

Ferentino, ecco gli ultimi movimenti di mercato e il programma degli allenamenti congiunti

L’SSD Ferentino, dopo aver festeggiato il ritorno nel massimo campionato regionale a distanza di diversi anni, continua la fase di allestimento della rosa. Inserita nel Girone C del campionato di Eccellenza, la società amaranto non poteva non cominciare dalla riconferma del tecnico Francesco Pippnburg che già nella passata stagione si è reso protagonista di una cavalcata importante chiusa alle spalle del Città di Monte San Giovanni Campano.

Negli ultimi giorni l’SSD Ferentino, attraverso delle note stampa sulla propria pagina facebook, ha annunciato la riconferma di diversi calciatori: vestiranno amaranto il capitano Valerio Moriconi, il centrocampista Pierluigi Ciocchetti, il difensore classe 1997 Massimiliano Cantagallo, l’esterno classe 1999 Giorgio Mariani, Gianmarco Piscopo alla sua terza stagione consecutiva, il centrocampista classe 1992 Marco D’Arpino e il portiere Simone Fiorini.

Nei prossimi giorni si attendono altri annunci, ma nel frattempo la squadra si sta allenando agli ordini di mister Pippnburg e oggi disputerà un allenamento congiunto con il Tecchiena. Le prossime amichevoli vedranno il Ferentino affrontare il Rieti (domenica 6 settembre alle ore 16.00 a Leonessa), l’Arce (mercoledì 9 settembre alle ore 19,00 ad Arce) e il Pro Cisterna (domenica 12 settembre alle ore 17.00 a Ferentino).