FINALMENTE IL ROCCASECCA! FARDELLI: “AVANTI COSI’ CON NARDONE”

FINALMENTE IL ROCCASECCA! FARDELLI: “AVANTI COSI’ CON NARDONE”

A cura di Simone Capone

Boccata d’ossigeno in casa Roccasecca, dove la squadra guidata dal tecnico Luca Nardone ha trovato la prima vittoria stagionale per 1 a 0 contro l’Atletico Boville Ernica.

Situazione comunque complicata quella dei ciociari, che sono ancora all’ultimo posto in classifica insieme al Borgo Pogdora e all’ Atletico Boville Ernica.

Fortunatamente le turbolenze societarie di questa settimana non hanno influito sul rendimento dei ragazzi in campo, che finalmente raccolgono i frutti del loro lavoro grazie alla rete messa a segno da Chiarlitti.

Turbolenze societarie che avevano visto nell’occhio del ciclone proprio il mister Nardone, il quale aveva rassegnato le dimissioni per poi essere stato convinto del contrario dai vertici del Roccasecca: primo sponsor dell’allenatore è stato sicuramente il direttore sportivo Luca Fardelli, che non ha mai perso la fiducia nel “suo” uomo: “ Il mister Nardone si è trovato in difficoltà in questo mese di lavoro, nessuno può negarlo e ci sono le 4 sconfitte in campionato a testimoniarlo

Ciò non toglie la fiducia che io ed i miei colleghi riponiamo in lui, siamo riusciti a farlo tornare sui suoi passi e siamo contenti di questo.

La fiducia è stata subito ripagata con la prestazione di oggi, ho visto la squadra ben messa in campo e determinata nel guadagnarsi i 3 punti.

Ripongo molte speranze in questo organico, sono sicuro che presto riusciremo a risalire la china”.

Roccasecca T. San Tommaso che ci proverà immediatamente domenica prossima contro il Morolo, in un attesissimo derby ciociaro che vedrà a confronto due squadre in cerca disperata di punti.