Tutto pronto per la Prima Edizione del Torneo Nazionale Fiuggi Cup 2017.

Dal 14 al 17 aprile si disputeranno le gare, per la categoria Giovanissimi 2003, che vedranno scendere in campo squadre di primo livello divise in due gironi. Si giocherà su tre campi (Piglio, Alatri e Fiuggi) e la manifestazione inizierà il 14 aprile con una sfilata in centro e con la presentazione ufficiale del Torneo, curato dall’FC Fiuggi e dalla Vigor Perconti, fresche di affiliazione.
Le due società che stanno lavorando alacremente nell’organizzazione del torneo e curando ogni singolo dettaglio hanno pensato questa manifestazione proprio per dare una vetrina ai giovani all’insegna del rispetto e dell’agonismo, valori sani dello sport calcio.

Le società che parteciperanno sono otto: S.S. Lazio, Ternana, Unicusano Fondi, Virtus Francavilla, Sambenedettese, Ladispoli, Lodigiani e Vigor Perconti. Un parterre di tutto rispetto, con realtà affermate nel panorama regionale e nazionale e club professionistici che daranno ancora più prestigio alla manifestazione.
Sarà un momento importante per tutta la Regione: non resta che aspettare la cerimonia di apertura, i cui dettagli verranno presto ufficializzati, e godersi tre giorni all’insegna del puro divertimento e del calcio ad altissimi livelli.
Di seguito i gironi e gli appuntamenti più importanti:
Girone A: Lazio, Lodigiani, Ladispoli, Ternana
Girone B: Sambenedettese, Virtus Francavilla, Vigor Perconti, Unicusano Fondi
Fase a gironi – dal 14 al 16 Aprile
Semifinale – 16 Aprile
Finale – 17 Aprile
(Ufficio Stampa F.C. Fiuggi)