Flavio Catanzani: “Il mio futuro è la Vis Sezze, nel segno della continuità”

Flavio Catanzani: “Il mio futuro è la Vis Sezze, nel segno della continuità”

A cura di VALERIO CAPRINO

Erano circolate voci, nelle ultime ore, di un interessamento da parte della Vis Artena, società di Serie D, verso il tecnico Flavio Catanzani.

A tal proposito abbiamo disturbato il diretto interessato, per capire quale fosse il suo punto di vista, e soprattutto quale fosse il suo futuro calcistico.

Buonasera mister, si è parlato di questo interessamente della Vis Artena nei tuoi confronti. Trattandosi di un club di Serie D, immagino che ti abbia fatto piacere.

“Certamente si, e in merito alle notizie apparse in queste ultime ore, ci tengo a ringraziare particolarmente il presidente della Vis Artena, Roberto Matrigiani. Sono davvero lusingato dalla chiamata di squadra di Serie D come la Vis Artena, che tra l’altro è reduce da una grande campionato, con un grande allenatore come Francesco Punzi“.

“Attualmente – continua il tecnico di Nettuno – il mio futuro è con la Vis Sezze, nel segno della continuità dopo la cavalcata vincente della scorsa stagione. La proprietà della Vis Sezze, così come i tanti tifosi che ci hanno seguito nell’ultimo campionato di Promozione, mi hanno sempre dimostrato grande affetto e stima. Sono sicuro che continueremo questo progetto vincente a Sezze, dove la società si sta strutturando sempre di più, per essere pronta ad un campionato importante e difficile come l’Eccellenza. Una categoria ritrovata dopo oltre 20 anni, e che vogliamo a tutti i costi mantenere, togliendoci anche qualche soddisfazione”.

“Per quanto riguarda la Vis Artena, non posso che augurare al presidente e alla società un grande futuro, pieno di soddisfazioni, con l’allenatore che sceglieranno. So che il presidente Matrigiani mi stima, e prendere un caffè con lui è sempre piacevole, anche perchè la stima è assolutamente reciproca”.