FONTE NUOVA, PRESO SILVI

FONTE NUOVA, PRESO SILVI

Le ultime due vittorie contro Fregene e Ladispoli hanno fatto lievitare il morale del Fonte Nuova che da ieri pomeriggio si accompagna beatamente a Sporting Città di Fiumicino, Nuova Sorianese e Villanova sulla vetta dell’enigmatico Girone A di Eccellenza.

La bella prestazione di ieri contro i rossoblu di Solimina è stata accolta con il sorriso sulle labbra dalla dirigenza nomentana, che peraltro non disdegna di mantenersi vigile sul mercato alla ricerca di quei calciatori in grado di puntellare un organico già più che apprezzabile.

Il neo emerso nel primo mese di campionato è stato probabilmente una certa svagatezza in fase difensiva.

Qualche disattenzione di troppo è stata carata a caro prezzo ed analizzando a tutto tondo i termini della questione si è deciso di correre ai ripari.

E’ ufficiale l’ingaggio di Lorenzo Silvi, estremo difensore classe 1991, che alle spalle ha una buona esperienza anche in categorie superiori, avendo giocato anche a Vittoria ed a Savona.

Silvi dovrebbe essere convocato già per la prossima gara di campionato del Fonte Nuova, in programma domenica con il Real Monterosi di Savino al Comunale di via Gioberti.