SERIE D, L’OSTIA MARE SFIDA LA NUORESE…

SERIE D, L’OSTIA MARE SFIDA LA NUORESE…

Domenica 12 Ottobre 2014 p.v. alle ore 15, all’Anco Marzio di Via Amenduni (ingresso 10 euro) l’Ostiamare di Roberto Chiappara sfiderà la Nuorese di Marco Mariotti, per la 6^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G.

La formazione biancoviola è capolista del raggruppamento con 12 punti, ed è reduce dal successo del Purificato contro il Fondi. 3 a 0 il finale, deciso dalle reti di Fanasca, Piro e Massella, quest’ultimo leader della classifica marcatori del Girone G con 5 gol insieme a Oggiano dell’Olbia e Nohman della Lupa Castelli Romani.

I verdeazzurri della Nuorese, invece, appostati in classifica a ridosso delle prime posizioni con 8 punti, sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Anziolavinio, arrivato nell’unico anticipo della scorsa settimana. 1 a 1 il finale dal Frogheri con le reti di Cocuzza, al suo primo centro per i sardi padroni di casa, e di Alfonsi per la formazione anziate.

Le due squadre si sfidano per la seconda volta in questa stagione. Infatti c’è da registrare il precedente di Coppa Italia, che è andato in scena il 31 Agosto scorso e ha visto i lidensi guadagnare il passaggio del turno ai rigori dopo l’1 a 1 dei regolamentari, deciso dalle reti di Boi per la Nuorese e Piro per l’Ostiamare.

Per quanto riguarda le formazioni, rientro importante nell’Ostiamare, che ritrova il suo difensore e vice-capitano Emanuele Martinelli, il quale ha scontato le due giornate di squalifica rimediate al Nazareth ma perde il giovane ‘95 Palazzini, fermato per 3 turni dal Giudice Sportivo dopo il match col Fondi. In casa dei sardi invece, stoppati Federico Bonu, difensore classe 1994, e Daniele Bianchi, centrocampista classe 1988, il primo per 3 e il secondo per 2 giornate, espulsi entrambi nel match contro l’Anziolavinio.

Appuntamento, dunque, al 12 Ottobre p.v. all’Anco Marzio, alle ore 15, per assistere alla gara tra Ostiamare e Nuorese, match valido per la 6^ giornata di andata del Girone G del Campionato Nazionale di Serie D.