FREGENE, IL PRIMO COLPO E’ LA CONFERMA DI NANNI

FREGENE, IL PRIMO COLPO E’ LA CONFERMA DI NANNI

Come ventilato nelle scorse settimane durante la trasmissione “Sport in Oro Estate” e su questo sito, il Fregene ripartirà da Pierluigi Vigna (nella foto).

Il tecnico, già alla guida dei biancorossi in passato, torna al Paglialunga con l’ambizione di ripetere i brillanti risultati ottenuti in passato.

Patron Davide Ciaccia, che ha ringraziato gli imprenditori locali per aver risposto “in modo deciso al suo appello di partecipazione attiva e concreta alla gestione della squadra che milita nel Campionato di Eccellenza”, ha stabilito che la gestione tecnica ed organizzativa della prima squadra sarà curata dallo stesso Vigna e da Dario Barnabei.

Vigna potrà disporre del fantasista Leonardo Nanni, che rimarrà in via Fertilia nonostante le sirene del mercato lo avessero accostato a club di categoria superiore, e del difensore centrale Edoardo Giustini.

A render note le notizia ha provveduto la stessa Polisportiva Fregene attraverso un breve comunicato apparso sulla propria pagina ufficiale Facebook.

Nello stesso comunicato si lascia peraltro intendere come siano stati avviati contatti per riportare in biancorosso il difensore Emiliano Leone, i centrocampisti Sebastian Gay ed Andrea Luciani e l’attaccante Juan Garat, tutti distintisi nel recente passato con la maglia del club tirrenico.