Frenata Ostiamare: sorride il San Marzano, biancoviola sconfitti 2 – 0

Frenata Ostiamare: sorride il San Marzano, biancoviola sconfitti 2 – 0

Trasferta amara per l’Ostiamare che ferma la propria corsa in casa del San Marzano. Nulla da fare dunque per i biancoviola che, nonostante gli sforzi, non sono riusciti ad invertire la rotta nel corso del match. L’avvio di gara è comunque positivo per i biancoviola che nei primi venti minuti sfiorano il gol in almeno un paio di occasioni.

La prima con Simonelli che da distanza ravvicinata trova la gran risposta di Cevers, la seconda invece con Icardi direttamente su punizione neutralizzata dall’estremo difensore avversario. piuttosto tirato con nessuna delle due formazioni che riesce a trovare il guizzo giusto per scardinare la difesa avversaria. Si arriva così alla mezzora quando il San Marzano riesce a sbloccare il risultato grazie a Ferrari che su un lancio lungo non lascia scampo a Morlupo.

Nella ripresa i padroni di casa gestiscono il vantaggio con i biancoviola che spingono forte per provare a rimettere in piedi un match che verso la metà della ripresa si fa però decisamente in salita. A salire in cattedra è infatti Camara che mette così la firma sul gol del 2-0.

L’Ostiamare incassa il colpo e prova a reagire ma la giornataccia lidense si completa poco dopo la mezzora quando Natalucci dagli undici metri trova un super Cevers che neutralizza il penalty che avrebbe riaperto la gara. Da qui alla fine il risultato non si muove, al triplice fischio esulta il San Marzano.

 

SERIE D

SAN MARZANO – OSTIAMARE 2-0

SAN MARZANO Cevers, Favo, Musso, Ferrari (40’st Allegretti), Mancini, Camara (40’st Ziello), Uliano, Altobello, Chiariello, Somma (12’st Rossi), Munoz Benavidez (31’st Cuomo) PANCHINA Pareiko, Balzano, Marotta, Musumeci, La Gamba ALLENATORE Zironelli

OSTIAMARE Morlupo, Pasqualoni, Buono, Icardi (18’st Bernardini), Sbardella (6’st Tinti), Simonelli (6’st Natalucci), Barlafante, De Crescenzo, Brugi (27’st Sardo), Pozzi, Maura (23’st Lazzeri) PANCHINA Valori, Minincleri, Giusti, Casazza ALLENATORE Campagna

MARCATORI Ferrari 31’pt, Camara 20’st

ARBITRO Borello di Nichcelino

ASSISTENTI Palumbi e Guidi di Termoli

NOTE Rigore parato a Natalucci al 32’st (O) Ammoniti Chiariello, Camara, Munoz Benavidez, Uliano, Buono, De Crescenzo

 

 

Ufficio Stampa Ostiamare