La rinnovata formazione Juniores Elite della Polisportiva Gaeta si appresta al debutto in campionato.
I biancorossi esordiranno in un match atteso e che si preannuncia molto interessante sabato a Roma (ore 15) con la Vigor Perconti, una compagine tradizionalmente molto ben attrezzata e che quasi ogni anno riesce ad imporsi anche fuori dall’ambito regionale.
La squadra gaetana in panchina sarà guidata dal nuovo tecnico, Mario Nardone la cui firma è arrivata proprio in questi giorni.
Si tratta di un tecnico di sicuro affidamento, scelto dalla società oltre che per la preparazione, anche per il proficuo lavoro svolto allenando la prime squadra di varie società dilettantistiche del territorio.
La rosa della formazione Elite è composta soprattutto da atleti di Gaeta e del comprensorio ai quali si aggiungono alcuni giovani di lega anche in orbita prima squadra.
L’intento della società è quello di ben figurare in un campionato davvero prestigioso, una vetrina per i tanti ragazzi che vi partecipano.
In sintesi, due gli obbiettivi, un buon piazzamento finale e la valorizzazione dei giovani della Polisportiva.
”Saluto con affetto questi ragazzi – ha detto il presidente Belalba – E’ una squadra che per noi rappresenta un fiore all’occhiello e credo un vanto per la città.
In occasione della prima giornata auguro ai miei biancorossi la disputa di un ottimo torneo che possa vederli tra i protagonisti”.
(Ufficio Stampa Pol. Gaeta)