Garbatella, Crocetti lancia la sfida al Montespaccato: “Batterli sarebbe una grande soddisfazione”

Garbatella, Crocetti lancia la sfida al Montespaccato: “Batterli sarebbe una grande soddisfazione”

È un Garbatella formato super, quello ammirato e apprezzato nell’insidiosa trasferta col Palocco.

I giallorossi di Durante hanno dato l’ennesima dimostrazione di forza, vincendo contro una squadra in salute e su un terreno certamente molto ostico.

Il Garbatella si è visto andare in vantaggio sul finire della prima frazione con il rigore trasformato da Di Cicco, per poi raddoppiare e triplicare nella ripresa con Bertarelli e Montenero.

Dopo il momentaneo 1 – 3 dei padroni di casa ci ha pensato Ciolfi a chiudere definitivamente i giochi, anticipando la rete di Di Girolamo per il 2 – 4 conclusivo.

A spiegare la prestazione di ieri è l’esperto centrocampista Ivano Crocetti.

“A dire il vero il Palocco mi ha fatto una buona impressione, sono partiti subito molto aggressivi ma non ci siamo fatti intimorire, li abbiamo fatti sfogare e alla fine è uscito fuori tutto il nostro potenziale.

Sicuramente il rigore e l’espulsione hanno messo la gara in discesa ma comunque vincere non era semplice e sono convinto che ci saremmo riusciti lo stesso.

Adesso arriva il bello, nel prossimo turno avremo il Montespaccato, sono imbattuti e vincere contro di loro sarebbe davvero una gran bella soddisfazione.

Con la classifica che stiamo costruendo a questo punto è quasi d’obbligo allungare lo sguardo anche a chi ci precede in ottica quarto posto.

Fino a qualche tempo fa avrei detto di guardarci solo ed esclusivamente le spalle, ma visto come stanno andando le cose ora possiamo e dobbiamo guardare anche avanti”.

 

 

(Ufficio Stampa Garbatella)