Settimana frenetica per il Civitavecchia calcio che dopo il turno di Coppa Italia torna al Fattori contro il Lepanto, fanalino di coda.
Una partita importante per i nerazzurri come spiega mister Germano. “I ragazzi mi dicono che è una squadra rognosa e che è difficile batterla ma in questo campionato tutte le gare sono così”. Il tecnico civitavecchiese spiega il momento della sua squadra: “Questa è la partita più difficile del girone. Se guardiamo alla classifica vediamo come in caso di vittoria saremmo in una situazione abbastanza tranquilla, in caso di sconfitta invece entreremo in zone pericolose. Per questo dico che è la gara più difficile del girone”.
Contro i civitavecchiesi ci sarà un Lepanto che viene da un buon 0-0 in casa contro la schiacciasassi Crecas ma che ha collezionato finora solamente tre punti. “Siamo una squadra che sta prendendo i giusti binari – spiega mister Paolo Mazza -. Sono arrivati due buone gare con Crecas e Ladispoli, andiamo a Civitavecchia con la speranza di continuare il processo di crescita. Mancherà il nostro portiere per infortunio e ci sono altri ragazzi che non stanno benissimo e che faranno un provino prima della gara. Metteremo in campo un’ottima formazione. Ne sono convinto”.
Per quanto riguarda la formazione civitavecchiese problemi a centrocampo per il tecnico Germano. Non saranno del match Filangeri e Fatarella che saranno sostituiti molto probabilmente con Coco e Gaudenzi.
Fischio d’inizio al Fattori alle ore 11.