Improvviso, schietto e senza appello. E’ la sintesi del comunicato ufficiale giunto da Acquapendente pochi minuti fa alla nostra redazione, nel quale la società del presidente Ragni comunica che l’accordo fra l’ex attaccante del Cassino e la società viterbese è da considerarsi stralciato.
A sentir la campana societaria, ci sarebbe stata l’intrusione di un fantomatico agente di Giglio, che insieme alla firma del suo assistito ha richiesto anche un adeguamento del compenso promesso al giocatore.
La Vigor Acquapendente si è subito cautelata raggiungendo l’accordo con un altro centravanti, Roberto Rocchi, nella scorsa stagione al Villabiagio (Serie D).
Vi riportiamo il comunicato della società viterbese:
La Asd Vigor Acquapendente comunica che il Sig.Giglio Antonio non sara’ un giocatore della nostra squadra nella prossima stagione sportiva 2015/2016,
Dopo aver sottoscritto un accordo fra le parti dove si impegnava a firmare il regolare tesseramento ed avendo ottenuto tutte le garanzie a riguardo,
dopo aver rilasciato interviste giornalistiche dove confermava l’accordo, a pochi giorni dalla sottoscrizione del tesseramento comunicava tramite uno pseudo “procuratore” che essendo un giocatore da lega Pro,l’accordo sottoscritto con la Vigor Acquapendente doveva essere rivisto a rialzo.
Preso atto della volubilità dei soggetti in questione, che non si sposano con la serietà delle persone che da anni costituiscono la nostra soc. sportiva che da sempre ha rispettato tutti gli impegni presi,verbali e scritti,facendo della lealtà e del rispetto delle regole un principio fondamentale.
Comunica di aver ottenuto la firma dell’attaccante Roberto Rocchi ( ’86 ) in forza nella passata stagione sportiva al Villabiagio serie D, e con trascorsi importanti in lega Pro.