Giovanissimi Elite, la diciannovesima: testa-coda nel girone A; ostacolo Albalonga per la Lodigiani

Giovanissimi Elite, la diciannovesima: testa-coda nel girone A; ostacolo Albalonga per la Lodigiani

GIRONE A

La quarta giornata di ritorno sarà caratterizzata da molti testa-coda, con le prime cinque in classifica che affronteranno le ultime cinque.

Sulla carta, dunque, non ci dovrebbero essere sorprese, ma gli agguati sono dietro l’angolo. L’unica ad andare in trasferta sarà la capolista Urbetevere, decisa a mettere in fila l’undicesima vittoria consecutiva ai danni di un Civitavecchia reduce da due pareggi d’oro. Le altre gioveranno tutte di un turno casalingo: il Savio riceverà quello Sff Atletico che domenica ha costretto il Ladispoli allo zero a zero, mentre l’Ostiamare affronterà un Rieti sottotono nelle ultime uscite. Tra le mura amiche anche Ladispoli ed Ottavia, impegnate rispettivamente contro P.C.Tor Sapienza e Accademia Real Tuscolano, tornata a fare punti dopo un periodo nero.

Alle spalle dell’Ottavia proverà a confermarsi la Romulea, a caccia della terza vittoria consecutiva sotto la gestione Belardo contro il Campus Eur, che negli ultimi tempi ha raccolto meno di quanto prodotto in campo. Voglia d rivalsa, al contrario, per il Grifone Monteverde, avversario di un‘Accademia Calcio Roma in difficoltà.

In zona play-out scontro diretto tra Aurelio e Villalba, una sfida che metterà in palio punti pesanti in virtù degli impegni proibitivi delle altre squadre coinvolte nella lotta salvezza.

28 gennaio 2018
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  GRIFONE MONTEVERDE
28 gennaio 2018
AURELIO F. A.  –  VILLALBA OCRES MOCA
28 gennaio 2018
CIVITAVECCHIA 1920  –  URBETEVERE
28 gennaio 2018
LADISPOLI  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA
28 gennaio 2018
OSTIAMARE  –  RIETI
28 gennaio 2018
OTTAVIA  –  ACCADEMIA REAL TUSCOLANO
28 gennaio 2018
ROMULEA  –  CAMPUS EUR
28 gennaio 2018
SAVIO  –  SFF ATLETICO

GIRONE B

Il match clou di questa giornata metterà di fronte la Lodigiani capolista, a punteggio pieno, e la sorpresa Albalonga, che ha già dimenticato lo scivolone del Catena con la vittoria ai danni del SS Michele e Donato. Ai castellani di Pagliuca servirà un’impresa per stoppare i Reds e non perdere terreno dalla zona play-off, occupata stabilmente da Polisportiva Carso e Tor di Quinto.

Le squadre di Del Prete e Basili saranno impegnate fuori casa rispettivamente contro SS Michele e Donato, derby pontino, e Città di Ciampino, reduce da due belle vittorie. Andrà in trasferta anche la N.Tor Tre Teste, ospite dell’Atletico 2000 al Catena per tenersi in scia del podio.

Podio che si è allontanato dalla Vigor Perconti, chiamata a rispondere presente nella gara contro l’Aprilia per continuare a sperare in un clamoroso recupero.

In zona salvezza scontri diretti tra CertosaGiardinetti Garbatella, decise ad allungare sulla zona play-out, e Racing Club – Torrenova, con i padroni di casa che hanno la ghiotta possibilità di effettuare l’aggancio sui romani.

Chiude il programma gare la sfida del San Gabriele tra Massimina e Ponte di Nona, rinforzato dall’arrivo di Palazzino dalla Roma.

28 gennaio 2018
ATLETICO 2000  –  NUOVA TOR TRE TESTE
28 gennaio 2018
CERTOSA  –  GIARDINETTI GARBATELLA
28 gennaio 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  TOR DI QUINTO
28 gennaio 2018
LODIGIANI  –  ALBALONGA
28 gennaio 2018
MASSIMINA  –  PONTE DI NONA
28 gennaio 2018
RACING CLUB  –  TORRENOVA
28 gennaio 2018
SS. MICHELE E DONATO  –  POL. CARSO
28 gennaio 2018
VIGOR PERCONTI  –  APRILIA

Banner