Le parole del direttore dell’Honey Dario Teofani che analizza la crescita della società, soffermandosi sulla collaborazione con la Totti Soccer School e parla dei progetti futuri:
”Sono particolarmente fiducioso e contento del lavoro svolto in questi anni, abbiamo creato una “famiglia” nella quale ragazzi e genitori si riconoscono, vivono il centro sportivo come fosse una casa dove siamo tutti coinquilini della stessa passione, la maglia rappresenta qualcosa di reale, d’importante, di significativo.
Il nostro progetto è finalmente votato al futuro.
La sinergia con la Totti per l’agonistica rappresenta un fiore all’occhiello per la nostra società, abbiamo sposato un progetto e tante persone perbene e competenti.
Il presidente Riccardo Totti e il direttore Claudio D’Ulisse rappresentano la garanzia per un polo di assoluta convergenza d’idee e lavoro sul campo.
A volte fatichiamo a far passare il messaggio che la scuola calcio sia crescita, apprendimento, concertazione, metodologia e divertimento.
Lavoriamo per questo, per avere un solo ragazzo in più sui nostri campi che significa un ragazzo in meno per la strada.
È un compito serio e di responsabilità, gratificante quando arriviamo a meta e la gente ci riconosce l’impegno quotidiano.
Ho la fortuna di avere uno staff di massima esperienza. Il lavoro di Simone Sannibale è sotto gli occhi di tutti.Votato al domani, al difendere le nostre radici, al lavoro serrato sul campo, al pianificare progetti sportivi ma soprattutto umani.
Noi vogliamo fare sempre di più.
Lasciamo ad altri le promesse che si sbriciolano in meno di una stagione, lasciamo ad altri il proselitismo per accaparrarsi un bambino in più.
Noi sappiamo cosa offriamo.
Ed un luogo sicuro, sereno, dove lasciare i propri ragazzi sperimentare e crescere per noi è assoluta priorità.
Ricordo che siamo un As ROMA Academy, che nel nostro staff abbiamo tecnici d’esperienza e giovani di grandi speranze.
Più che una direttiva amo ripetere loro che il concetto che il NOI è più importante dell’IO è l’unico concetto che reputo vincente a prescindere.
In ultimo, e ci tengo, volevo ringraziare la famiglia Miele, lo staff che lavora dietro le quinte, il nostro presidente Tamara Pastori, i ragazzi del bar e tutti quelli che non vengono mai citati”.
Ufficio stampa Honey Football Friends