Il difensore classe 1998 Andrea Tiravia torna all’Audace: “Progetto stimolante, siamo pronti a regalare sorprese”

Il difensore classe 1998 Andrea Tiravia torna all’Audace: “Progetto stimolante, siamo pronti a regalare sorprese”

Nel giorno del suo compleanno la Asd Audace 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore classe ’98 Andrea Tiravia.

Il duttile e forte difensore, cresciuto nelle giovanili del Tor Tre Teste, ha già diversi campionati di Eccellenza alle spalle.

Ha esordito proprio con la nostra squadra nell’era Greco, per poi passare al Montespaccato Savoia dove ha vissuto due anni intervallati da un prestito con il Pro Roma.

Altro innesto per il Tecnico Ruggero Susini. “Se penso all’ Audace ripenso alla mia prima squadra d’Eccellenza capitanata da Daniele Greco con mister Marco di Rocco, ai quali devo tanto!

Quell’anno avevamo una squadra che affrontava ogni partita a testa alta con un gioco che in pochi potevano vantarsi di avere. Per me tornare in casa Audace, la società che mi ha lanciato nel massimo campionato regionale, può essere solo motivo d’orgoglio e di felicità.

Dopo lo stop forzato c’è tanta voglia di ripartire e tornare a lottare sul quel campo che ormai manca da parecchio.

Il progetto Audace indubbiamente mi stuzzica, ormai sono anni che la società riesce a creare una squadra competitiva unendo ottimi giovani con giocatori d’esperienza.

L’Audace é sempre in grado di regalare sorprese!”

Ufficio stampa Audace