E’ arrivato il giorno della Semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie D.
Alle 14.30 allo Stadio Comunale di Guidonia andrà in scena il match tra i padroni di casa del Guidonia Montecelio e il Martina. Si parte dallo 0-0 dell’andata in terra pugliese.
I ragazzi di mister Ginestra sono reduci dalla roboante vittoria per 5 – 1 al Colavolpe di Terracina e come dichiarato anche dal DS Emiliano Donninelli nella trasmissione Calcio D’Angolo tutto l’ambiente è concentrato per centrare la qualificazione alla Finale che si giocherà a Teramo.
Si prevedono coreografie e tribune gremite, oltre ad un clima che sarà quello delle grandi occasioni per un evento storico che potrebbe portare il Guidonia Montecelio 1937 FC della famiglia Fusano a giocarsi una finale.
L’arbitro dell’incontro sarà Gianluca Guitaldi di Rimini coadiuvato dagli assistenti di linea Arli Veli di Pisa e Mateo Sadikaj di Mestre.
In bocca a lupo al Guidonia Montecelio che oggi rappresenterà tutto il Lazio e poi domenica sempre al Comunale altro big match per la 26° giornata di campionato contro la Gelbisan prima in classifica con il Cassino a + 3 proprio sul club tiburtino.